Sesso in mare, coppia focosa rimane incastrata e finisce al pronto soccorso

Sesso in mare, coppia focosa resta incastrata e finisce  al pronto soccorso
FERMO - Una bella giornata di sole e una giovane coppia decide di concedersi l'ultimo bagno in mare della stagione, ma arrivati sulla spiaggia di Porto San Giorgio i due si scambiano qualche effusione di troppo. Complice il caldo e la tranquillità della spiaggia di ottobre i due si immergono in acqua e consumano un rapporto sessuale completo. Il problema è che dopo l’amplesso, al momento di uscire, lui rimane incastrato dentro di lei. E' successo ieri nelle Marche.

Lui di Fermo, lei di Porto Sant’Elpidio hanno atteso l’arrivo di una ragazza che passeggiava in spiaggia per farsi passare gli asciugamani. Così, presi dal panico e a fatica, hanno raggiunto la spiaggia e hanno chiamato un medico che, li ha accompagnati al pronto soccorso, dove alla donna è stata praticata un’iniezione usata comunemente per dilatare l’utero alle partorienti che ha sbloccato la situazione.

Lunedì 13 Ottobre 2014, 10:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sesso in mare, coppia focosa rimane incastrata e finisce al pronto soccorso
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2014-10-14 13:18:16
x Alessio_72 Non so se questa sia una bufala, o se sia nemmeno possibile tra umani, ma so con certezza che e` successo a due cani ( uno era di un cognoscente ) che non riuscivano a staccarsi e furono traspostati nella clinica per animali per dividerli.
2014-10-13 18:20:26
Bufala E gira da diversi anni
2014-10-13 16:58:20
LOL Hmmm..qualcosa mi suggerisce che questa relazione si sia gia` conclusa. Dubito che `sto povero ragazzo ci vorra` mai riprovare. Chissa` quanta strada ha persorso `sto poveraccio una volta liberato lol.