«Ci sono nove cervelli abbandonati in strada»: il mistero del macabro ritrovamento

PER APPROFONDIRE: new york, organi
«Ci sono nove cervelli abbandonati in strada»: il mistero  del ritrovamento
Una scena inquietante per i più: nove cervelli abbandonati in strada senza un motivo apparente. Il ritrovamento è avvenuto a New York, dove gli abitanti della zona ferroviaria di Governeur hanno segnalato la presenza dei resti organici alla polizia.







Dopo un iniziale spavento, le autorità hanno stabilito che i cervelli erano stati utilizzati per scopi scientifici e appartenevano ad animali, probabilmente cani o pecore, ed erano stati asportati e conservati in formaldeide. Resta il mistero su chi e perché abbia abbandonato gli organi in strada.

Martedì 26 Maggio 2015, 13:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Ci sono nove cervelli abbandonati in strada»: il mistero del macabro ritrovamento
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2015-05-27 12:56:19
che notizia farlocca. hanno trovato nove cervelli pi pecora a new york. da noi non li possono trovare perchè li mangiano. qui al massimo trovi la pelle e le interiora.
2015-05-26 22:34:58
C'è stato un comizio di Salvini anche da quelle parti ?
2015-05-26 18:34:13
UNO E' IL MIO... ah spetta il ritrovamento è stato a New York... quindi il mio sarà da qualche altra parte... quindi in questo caso trattasi di "cervelli in fuga" dal nostro Paese... son partiti solo i cervelli e ci son rimasti qua sul groppone il resto del corpo. :-)
2015-05-26 17:54:27
io so di chi sono... sono di qualche nostro politico andato in vacanze recentemente in america... ah non è possibile, i ns politici ne sono sprovvisti... peccato... però pensandoci bene, se questi nelle foto sono dei cervelli ovini/caprini, i nostri politici, seppur sprovvisti di cevello, si comportano in tal modo, quindi hanno qualcosa in comune...