Gran Bretagna, l'ex fondamentalista islamico ubriaco in uno strip club: il video fa il giro del web

PER APPROFONDIRE: maajid nawaz, strip club, ubriaco
L'ex fondamentalista islamico ubriaco in uno strip club: il video fa il giro del web
Anche nell'Islam c'è chi predica bene e razzola male. Maajid Nawaz, ex fondamentalista ora incaricato di diffondere l'islam politico nel Regno Unito e all'estero, è stato immortalato dalle telecamere a circuito chiuso di un nightclub mentre si godeva uno "spettacolo" privato con una spogliarellista.

Il video, pubblicato dal Daily Mail, mostra Nawaz, che a parole si proclama un islamico rispettoso ma anche un sostenitore dei diritti delle donne, che prova a toccare e a farsi toccare dalla spogliarellista in intimo. L'uomo, candidato al Parlamento con i liberal democratici inglesi, è sposato e padre di un figlio.



Nawaz aveva passato la serata insieme ad un amico nello strip club e avrebbe "puntato" una delle ragazze in particolare, chiedendo due "spettacoli" privati. Se non che, ubriaco, si è fatto molesto, cercando a più riprese di toccare la donna e poi insistendo per avere il suo numero di telefono. Talmente molesto che il proprietario del locale ha deciso di rendere noto il video. E ora la candidatura di Nawaz potrebbe saltare: almeno è quello che i suoi oppositori chiedono a gran voce.









Sabato 11 Aprile 2015, 16:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gran Bretagna, l'ex fondamentalista islamico ubriaco in uno strip club: il video fa il giro del web
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2015-04-12 14:48:24
RedFoxy Sai cosa, amica cara, che il problema più grande siamo noi stessi. Loro sono forti perché noi siamo deboli....e continuiamo a farci del male da soli. Ciao carissima, anche a Phoenix. :-)
2015-04-12 12:56:21
Phoenix,Fiocchi Ok...ci ho provato. C\'è che sono corruttibili e allora pensavo.... Ok,alla prossima ,ciao ragazzi.
2015-04-12 03:05:03
@ RedFoxy Purtroppo non è così. Qui bevono e godono \'\' abbondantemente\'\',spendono e spandono,ma ,essendo fanatici,appena appena tocchi la religione o il Corano,dicono che ti tagliano la testa.Non c\'è rimedio. Salutoni.
2015-04-11 21:22:45
RedFoxy Sai cosa ti dico amica cara? Quello che tu dici non ci salverà per niente, se non ci saranno idonee contromisure, ma ci ucciderà... La nostra società morirà per implosione... Attenta, amica mia, non dico che ci sarà una \"guerra di opinioni, di idee, di modo di pensare...il fatto è che non ci sarà più gente che pensa (tolto qualcuno che imprimerà il suo pensiero univoco, molto debole tra l\'altro), non ci sarà più il confronto delle idee....ci sarà la completa indifferenza, del fatto che una cosa o l\'altra è lo stesso... dell\'io sopra tutto e tutti e basta..... Guardati attorno, che società vedi in giro??
2015-04-11 19:45:45
Maajiid Nawaz? 10...100...1000! Ecco la nostra arma più forte. Noi abbiamo un qualcosa che loro non hanno. Non è una battuta a sfondo sessuale. Pensateci bene...lancio una scommessa ,alla fine ci salverà quel progresso e quel modus vivendi che tanto disprezziamo ma senza il quale non sappiamo stare. Insegniamo a godere e li traviamo nel volgere di dieci anni.