VICENZA - E l'acquisizione di due marchi di grandi prestigio, Cosmofood e Golositalia, il primo "passo ufficiale" di Italian Exhibition Group Spa, il nuovo gruppo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'operazione di Italian Exhibition Group Spa, presentata in Fiera a Vicenza dal presidente Lorenzo Cagnoni, dal vicepresidente Matteo Marzotto e dal direttore generale Corrado Facco, consente al gruppo di ampliare il proprio portafoglio prodotti, che conta ora un totale di 63 eventi fieristici (il 90% di proprietà).
Il nuovo gruppo fieristico è il primo player italiano per numero di manifestazioni organizzate direttamente e riferite a importanti filieri produttive del made in Italy. Matteo Marzotto nella videointervista al Gazzettino sottolinea: «Siamo la seconda realtà italiana per fatturato. La nostra quota del 19% rappresenta in modo reale i rapporti patrimoniali e di giro d'affari: comunque dopo questa operazione industriale i soci vicentini sono certamente più ricchi di quanto non fossero prima della fusione».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino