VICENZA - Grande successo di pubblico per Hit Show, il salone internazionale della caccia, del tiro sportivo e della difesa personale, che ha chiuso i battenti questa sera...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si tratta di numeri da primato garantiti da un pubblico proveniente da tutta Italia, ma anche con la partecipazione di buyer giunti da 14 Paesi esteri: alla fine superate le aspettative della vigilia, dopo le performance positive e la crescita registrata negli anni scorsi. Oltre alla crescita dei visitatori, per questa edizione il Salone ha segnato un aumento del 17% del numero di brand (arrivati a 413) e del 20% di superficie espositiva, ampliata sino a 37.500 mq.
L’edizione 2017 ha in particolare potenziato il profilo internazionale dell’evento, consolidando Hit Show quale punto di riferimento per appassionati e piattaforma di business per top brand e operatori delle filiere rappresentate. Un ruolo rafforzato da Italian Exhibition Group Spa, il player fieristico leader in Italia e tra i maggiori in Europa, frutto dell’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, da quest’anno organizzatore della rassegna insieme all'Associazione nazionale produttori armi e munizioni sportive e civili e in collaborazione con Assoarmieri e Conarmi.
«Siamo particolarmente soddisfatti - il commento di Matteo Marzotto, vicepresidente esecutivo di Italian Exhibition Group - dei risultati di Hit Show, che si è dimostrato anche in questa terza edizione un modello fieristico di vocazione internazionale, con un ruolo di primo piano nel ranking europeo del settore. Il salone rappresenta infatti un’efficace ed efficiente piattaforma al servizio del comparto, dove marketing e comunicazione responsabile interagiscono sempre più direttamente, driver di assoluto rilievo del migliore e più tipico "well done" in Italy, fatto di artigianalità, innovazione, creatività, alta tecnologia ed eccellenza sportiva».
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino