Cosmofood, battenti chiusi in Fiera Presenze boom: oltre 40 mila

Una dimostrazione a Cosmofood
VICENZA - Chiusura con il "botto", con relativo record di presenze per la quarta edizione di Cosmofood, la rassegna dedicata alle eccellenze del settore food, beverage...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA - Chiusura con il "botto", con relativo record di presenze per la quarta edizione di Cosmofood, la rassegna dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology, che ha chiuso i battenti questa sera in Fiera a Vicenza, con oltre 40 mila visitatori e 450 aziende espositrici. Bilancio dunque ampiamente positivo per la rassegna, la prima nella regione Veneto dedicata completamente al settore, rimasta aperta per quattro giorni, da venerdì mattina ad oggi.


«L'Arena Eventi – il bilancio finale di Mauro Grandi, direttore di Cosmofood –  è stata una scommessa che oggi possiamo decisamente dire di aver vinto. Lorenzo Cogo, Giuliano Baldessari, Chiara Maci e Ernst Knam sono stati i quattro ospiti principali che l'hanno animata. L'interesse raccolto è stato grande, sia tra gli appassionati che volevano conoscerli da vicino, che tra i professionisti, che sapevano di poter imparare dai loro show cooking e dalle loro lezioni di cucina».

Proprio la grande affluenza di operatori del settore ha confermato la vocazione professionale di Cosmofood, i cui padiglioni dedicati alle attrezzature per la ristorazione sono stati costantemente gremiti. «Abbiamo raccolto in queste ore la soddisfazione degli espositori - prosegue Grandi - e già molte aziende hanno chiesto informazioni per poter esporre alla prossima edizione che si espanderà ulteriormente in questa direzione».

Positiva anche la collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi di Vicenza, che per l'edizione del prossimo anno si estenderà all'Unione regionale cuochi del Veneto. L'appuntamento ora è per Golositalia (altro marchio appena acquistato da Fiera di Vicenza Spa) in programma a Montichiari (Brescia) dal 25 al 28 febbraio 2017, 
  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino