Faresin Building si rafforza in Nigeria potenziando il settore commerciale

La sede di Faresin Building
VICENZA - Simest, società del polo dell'export e dell'internazionalizzazione del Gruppo Cdp, rafforza la penetrazione in Nigeria della Faresin Building di Vicenza,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VICENZA - Simest, società del polo dell'export e dell'internazionalizzazione del Gruppo Cdp, rafforza la penetrazione in Nigeria della Faresin Building di Vicenza, primo produttore italiano di sistemi per l'edilizia industrializzata e tra i primi cinque a livello mondiale. Grazie a un finanziamento di circa 800mila euro, l'azienda - che già esporta nel Paese africano - potrà partecipare a importanti fiere di settore e rafforzare l'attività promozionale portata avanti dalla struttura commerciale recentemente aperta a Lagos.


Faresin dal 2008 è anche cliente di Sace che ne ha supportato la crescita internazionale attraverso soluzioni di Credito fornitore e Conferme di credito documentario. Sace, inoltre, ha assunto impegni su controparti di Faresin in diverse geografie mondiali: dall'Europa al Nord Africa, dall'Africa Subsahariana all'America Latina. Nell'ultimo anno sono state perfezionate nove operazioni per un impegno assunto di circa 2,5 milioni di euro. Faresin è un'azienda a forte vocazione internazionale: è presente in 68 paesi attraverso la propria rete di distributori e di filiali commerciali - due di queste ultime, tra cui quella di San Pietroburgo in Russia, sono state inaugurate nel 2004 con il supporto di Simest - con ricavi realizzati all'estero pari a circa l'85% del fatturato globale.  La chiave del successo dell'azienda è rappresentata dai consistenti investimenti in progettazione e ricerca che le hanno permesso di creare una gamma completa di prodotti che soddisfano le necessità specifiche dei diversi mercati, avviando politiche commerciali destinate ad alimentare costantemente il processo di internazionalizzazione.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino