Ceramica nella mozzarella, si ferisce a un dente: ora chiede i danni

La mozzarella fotografata dal ventenne
ROMANO D'EZZELINO - «Ho comprato questa mozzarella, ho trovato questo pezzo di ceramica al suo interno, tra l'altro mi sono scheggiato un dente, devo ancora...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMANO D'EZZELINO - «Ho comprato questa mozzarella, ho trovato questo pezzo di ceramica al suo interno, tra l'altro mi sono scheggiato un dente, devo ancora denunciare il fatto, non so come comportarmi». Ha scritto così ieri al Gazzettino il ventenne di Borso del Grappa che, assaggiando una mozzarella, non si è accorto della presenza di una scaglia di ceramica, danneggiandosi un dente. La mozzarella, prodotta dal Caseificio di Ascoli Piceno Sabelli, era stata acquistata pochi giorni prima da sua madre a Romano d’Ezzelino per preparare la pizza fatta in casa. La stessa aveva quindi invitato il figlio per la cena nella sua casa di Romano. 


A quanto riferisce il ventenne, quando si è messo a tagliare la mozzarella non si è accorto del frammento, bianco su bianco, e si è ferito assaggiandola. Questa mattina il ragazzo si è rivolto quindi ai carabinieri di Bassano che però non hanno saputo aiutarlo, indirizzandolo alla Guardia di Finanza. Ha deciso allora di contattare direttamente l’azienda Sabelli, inviando loro le foto della mozzarella con whatsapp. Il responsabile, ci spiega il giovane, si è dimostrato molto disponibile a comprendere l’accaduto, scusandosi e promettendo un controllo approfondito immediato assieme ai tecnici. Ha specificato che però tutto il lotto di quella mozzarella è già stato venduto. La  vittima del fattaccio attende una risposta nei prossimi giorni da parte dell’ufficio commerciale, sperando che si possano accordare almeno per le spese del dentista. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino