Disagi postali, riviste con 2 settimane di ritardo e i bollettini per la Tari anche 10 giorni dopo la scadenza

Disagi postali, riviste con 2 settimane di ritardo e i bollettini per la Tari anche 10 giorni dopo la scadenza
SAN NAZARIO - Ancora malumori per il servizio postale nel Bassanese e, in questo caso, soprattutto nella Valle del Brenta. Ci segnala un lettore, Aldo Faoro di San Nazario, il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SAN NAZARIO - Ancora malumori per il servizio postale nel Bassanese e, in questo caso, soprattutto nella Valle del Brenta. Ci segnala un lettore, Aldo Faoro di San Nazario, il cattivo funzionamento del servizio postale di consegna della posta a domicilio. «Ora viene consegnata a giorni alterni, ma questo non giustifica il cattivo funzionamento - spiega Faoro -. Ad esempio sono abbonato a una rivista settimanale che esce il giovedì e ci viene consegnata dal postino, se tutto va bene, e sottolineo se tutto va bene, con quindici giorni di ritardo, quando ormai è inutile leggerla... Anche le bollette, più importanti di una rivista, vengono consegnate in ritardo, dopo la scadenza del pagamento; ho sentito abitanti di San Nazario, che si lamentavano perché hanno ricevuto la cartella della Tari dieci giorni dopo la scadenza del pagamento. Lo stesso discorso vale per le lettere». 


Si tratta di disservizi, aggiunge il nostro lettore, che durano ormai da mesi e non sono più né giustificabili né accettabili: «Qui a San Nazario abbiamo già l'ufficio postale che d'estate è aperto a giorni alterni, ci mancava solo la consegna della posta con ritardi inammissibili». Faoro ha scritto al sindaco Ermando Bombieri e ha fatto un reclamo alle Poste: «Ma mi hanno risposto - spiega - con una lettera standard già pronta per i casi di reclamo, e del tutto inutile» . Alla sua lettera il sindaco Bombieri ha risposto allargando le braccia, dicendosi contrariato dai disservizi sperimentati anche di persona: «Anch'io pago l'abbonamento a una rivista settimanale che mi arriva 15 giorni dopo». In ogni caso la situazione è purtroppo comune a tutto il Bassanese, aggiunge il sindaco ricordando che «i fguzionari provinciali e regionali di Poste Italiane mi hanno sempre garantito che si sarebbe trattao di disagi temporanei, ma purtroppo così non è stato e insieme ad altri sindaci ho dovuto ribadire le stesse cose». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino