SCHIO - Il Comune di Schio ha attivato un nuovo servizio d’informazione tramite l'applicazione WhatsApp per interagire con i cittadini. Il servizio ha lo scopo di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Recependo le richieste che ci arrivano dai nostri cittadini di essere sempre più informati sui servizi comunali, abbiamo attivato anche WhatsApp che è - precisa Barbara Corzato, assessore alle politiche giovanili - l'applicazione di messaggistica più utilizzata. La comunicazione procederà dal Comune al cittadino perciò il numero non risponderà a chiamate, messaggi e segnalazioni, per le quali si possono utilizzare i consueti canali: sportelli, telefono, e-mail, social media e Cityweb che è il servizio di segnalazioni on-line. Aggiungiamo con WhatsApp un'altra possibilità per i nostri cittadini di essere informati in modo tempestivo ed efficace, ma non abbiamo alcuna intenzione di bombardarli di messaggi: il servizio verrà utilizzato solo per comunicazioni di servizio ed eventi rilevanti». È possibile in ogni momento disattivare il servizio inviando un messaggio con scritto “cancellami”. Il servizio è stato attivato anche grazie al supporto di Pasubio Tecnologia,
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino