CASSOLA - Per la prima volta, quest’anno, le famiglie hanno la possibilità di detrarre dalle imposte sui redditi le spese sostenute (fino a un massimo di 400...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il Comune di Cassola s’è attivato, tramite l’Ufficio Pubblica Istruzione, per rilasciare le attestazioni delle somme versate al Comune stesso tra gennaio e dicembre per le rette di frequenza della scuola dell’infanzia statale e tra gennaio e giugno anche per le spese della refezione scolastica, se utilizzata. Per ottenere l’attestazione gli interessanti devono inviare via mail a istruzione@comune.cassola.vi.it, come da indicazioni reperibili nel sito del Comune e indicare inoltre la tipologia della spesa sostenuta. Il Comune invierà all’utente l’attestazione delle somme incassate nel più breve tempo possibile e comunque non oltre gli otto giorni dalla ricezione della richiesta.
Per la detrazione delle spese della sola mensa scolastica sostenute tra settembre e dicembre e versate a Serenissima Ristorazione, l’attestazione può essere scaricata entrando, con le credenziali già comunicate, nel Portale Genitori sul sito del Comune e inserendo il codice fiscale dell’alunno (se richiesto). Le informazioni telefoniche (0424-530279) vanno chieste solo nei casi strettamente necessari il martedì, il giovedì e il sabato dalle 11.30 alle 13. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino