ASIAGO - Il formaggio Asiago Dop sempre più conosciuto e richiesto negli Stati Uniti. Nel 2016 il consumo pro capite di formaggi in Usa è stato di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Proprio per favorire le esportazioni in Usa ma anche in Canada il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, che ha sede a Vicenza e che da anni lavora per far conoscere e apprezzare il prodotto in tutto il mondo, ha aperto in questi giorni una nuova stagione di comunicazione e promozione in Nord America, puntando su un articolato programma di valorizzazione del legame tra prodotto e territorio d’origine con iniziative dedicate ai consumatori interessati a scoprire i valori autentici della produzione made in Italy. Formazione e informazione sono i passaggi fondamentali sui quali si basa l’attività del progetto triennale “Uncommon Flavors of Europe”, dedicato a Usa e Canada, promosso dal Consorzio di Tutela Formaggio Asiago con i consorzi Speck Alto Adige IGP e Pecorino Romano Dop.
Il programma ha avuto il suo formale avvio nelle due conferenze stampa realizzate a Brooklyn, New York, il 23 ottobre e a Montréal, Canada, il 25 ottobre, alla presenza dei principali importatori e media. A New York, in particolare, l’evento è stato inserito nel programma del 12° Annual Starchefs - International Chef's Congress, quest'anno dal titolo "Cook your Culture”, a testimonianza del desiderio di scoprire i prodotti regionali che sempre più anima la ristorazione americana Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino