Twitter si apre ai non utenti: ecco le novità introdotte dal social

Twitter si apre ai non utenti: ecco le novità introdotte dal social
Twitter prova ad essere sempre più competitivo e attraente per i nuovi utenti. Per questo motivo il social ha introdotto una novità che permetterà agli internauti di vedere il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Twitter prova ad essere sempre più competitivo e attraente per i nuovi utenti. Per questo motivo il social ha introdotto una novità che permetterà agli internauti di vedere il microblogging pur non essendone membri.




Il social ha lanciato una nova homepage che consente anche a chi non è registrato di "sapere cosa sta accadendo". Andando sul sito, per ora solo in Usa, si trovano diverse categorie - dalla finanza alla moda - che danno accesso agli ultimi tweet in materia. Il vantaggio per Twitter è duplice: mostrare pubblicità a più persone e invogliarle a registrarsi.



"Chi è registrato può godere dell'esperienza completa. Ora facciamo un grande cambiamento per i molti milioni di persone che ci visitano ogni mese e non sono registrati, ma vogliono sapere cosa sta accadendo", scrive il product manager di Twitter, Gabor Cselle, sul blog. Da adesso, spiega, "su twitter.com ci saranno argomenti interessanti da esplorare come politica, artisti pop e animali graziosi.

Cliccando su un argomento, si accede ai tweet degli account più popolari".



La novità riguarda per ora gli Usa, ma sarà estesa ad altri Paesi e seguita da altre modifiche della homepage, che Twitter spiega di voler rendere sempre più "informativa, divertente e rilevante per tutti". Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino