iPhone X, il primo caso di burn-in è capitato a un italiano: ecco cosa è successo

iPhone X, il primo caso di burn-in è capitato a un italiano: ecco cosa è successo
Il rischio era reale, come già preannunciato anche da un comunicato ufficiale di Apple. Il primo caso di burn-in ad un iPhone X è capitato ad un italiano. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il rischio era reale, come già preannunciato anche da un comunicato ufficiale di Apple. Il primo caso di burn-in ad un iPhone X è capitato ad un italiano.




Si chiama Francesco, vive e lavora in Gran Bretagna il possessore del primo iPhone X che ha fatto registrare un caso di burn-in. L'ultimo modello degli smartphone Apple è il primo, tra quelli prodotti dal colosso di Cupertino, a essere dotato di uno schermo OLED e non più LCD. Questo consente una migliore risoluzione, una maggiore saturazione ed una profondità dei colori migliore, ma non rende l'iPhone immune ai problemi del burn-in.

Nel caso specifico, a Francesco è capitato che i bordi dello schermo presentassero aloni rossi, visibili soprattutto sulle schermate bianche. Questo perché se sullo schermo vengono mantenute immagini a colori molto contrastate, alcuni pixel potrebbero bruciarsi 'memorizzando' quell'immagine sul display e lasciando quindi l'alone. Dopo aver segnalato il problema, un Apple Store si è incaricato di sostituire il dispositivo di Francesco. Lo riporta Fanpage. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino