Dopo WhatsApp è il turno di Instagram. I messaggi vocali, citati anche nel brano dei TheGiornalisti, stanno invadendo le piattaforme social. Lanciati dal servizio di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Censis, italiani sempre più online ma battuta d'arresto per Facebook e YouTube, decolla Instagram
Quella dove si chatta con i followers, ma in modalità privata. Appena sarà scaricata la nuova release che contiene l'opzione audio, sarà sufficiente cliccare sull'icona microfono e tenerla premuta per inviare il messaggio. Ma c'è una limitazione sulla lunghezza. Al massimo sessanta secondi. Come già avviene per WhatsApp, se il vocale che stiamo registrando non ci convince del tutto c'è la possibilità di eliminarlo in tempo reale, scorrendo il dito verso l’interno del display, per inviarlo direttamente nel cestino. Questa opzione che snatura l'obiettivo iniziale di Instagram, cioè quello di comunicare solamente con le immagini, arriva in seguito alla grande popolarità – specie tra i giovani – del social network. Anche perché la piattaforma veniva spesso usata per scambiare rapidi messaggi di pochi secondi, ma video, tra gli utenti. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino