Inter, Swm Motors nuovo partner commerciale

Inter, Swm Motors nuovo partner commerciale
L'Inter e Swm Motors hanno annunciato oggi nel corso di una cerimonia a Chongqing, in Cina, l'inizio di una nuova collaborazione ufficiale che rende Swm Motors partner...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'Inter e Swm Motors hanno annunciato oggi nel corso di una cerimonia a Chongqing, in Cina, l'inizio di una nuova collaborazione ufficiale che rende Swm Motors partner ufficiale della società nerazzurra. Allo stesso modo il modello X7 diventa macchina ufficiale dell'Inter per l'area 'Greater Chinà. Alla cerimonia di firma dell'accordo hanno partecipato il presidente e il Ceo di Swm Motors, Gong Daxing e Xie Yong, il Cro e il sales & partnership management director dell'Inter Michael Gandler e Giorgio Brambilla e la leggenda nerazzurra Marco Materazzi. «Questa partnership rappresenta un passo importante per noi -ha dichiarato Gandler-, in particolare nel processo che ci vede aumentare il nostro impegno in Asia. Swm in particolare è il partner ideale per l'Inter nel percorso di crescita delle attività del club in Cina». La collaborazione tra Swm Motors e l'Inter rappresenta un nuovo capitolo nella ricchissima storia dei rapporti tra il club nerazzurro e la Cina. Primo club europeo a visitare il paese nel 1978, l'Inter ha un legame profondo con la Cina, costruito grazie alle tante partite giocate dalla squadra nel paese, alle tournée, ai progetti sviluppati e gestiti nel corso degli anni e soprattutto grazie a Suning Holdings Group, oggi azionista di maggioranza del club. L'impegno dei due nuovi partner si prefigge l'obiettivo di una collaborazione sempre maggiore e orientata al successo di due brand storici e di prestigio.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino