Carlotta Mantovan debutta in Rai, dopo la morte di Frizzi sarà nel programma "Tutta salute"

Carlotta Mantovan torna in tv dopo la perdita del compagno, e padre della sua piccola Stella, Fabrizio Frizzi. L'ex Miss Italia ha partecipato come ospite al programma di Rai Tre "Agorà Estate" e nel suo intervento è stata evidente la forte emozione di tornare sugli schermi dopo tanto tempo.

Fabrizio Frizzi, il grande omaggio di Miss Italia che vedrà protagonista Carlotta Mantovan



La Mantovan ha dato appuntamento ai telespettatori a lunedì, la giornalista si occuperà di smascherare le fake news all’interno del programma 'Tutta salute', in partenza dalle 10.45 lunedì 10 settembre su Rai 3. A lungo dopo la morte di Frizzi si è parlato di un ritorno in Tv di Carlotta e così è stato: «Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà», ha dichiarato in diretta e dalla prossima settimana inizierà la sua nuova avventura.

La prima a lanciare un appello per lei fu Milly Carlucci, collega e molto amica di Fabrizio: «Visto che la nostra è davvero una famiglia», aveva dichiarato,  «vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai». E così è stato. La Mantovan potrebbe anche trovarsi al fianco di Antonella Clerici nella conduzione del nuovo programma Rai "Portobello"

Leggi l'articolo completo su Il Gazzettino.it
Outbrain