Le critiche lo avranno pure stroncato, ma il documentario su Chiara Ferragni prima di uscire in sala è già un successo. Chiara Ferragni-Unposted, diretto da Elisa...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Chiara Ferragni, i social bocciano il look di Venezia: «Potevi osare di più»
I numeri di Launchmetrics sul Miv - Media Impact Value parlano chiaro, circa 8,6 milioni di euro in 7 giorni, un numero da capogiro, superiore a quelli (già alti) delle varie fashion week. Per calcolare il MIV si analizzano i trend d'acquisto e le loro variazioni in seguito ai post pubblicati da Chiara.
Chiara Ferragni, nuovo scatto sexy su Instagram con Fedez
Il "flusso" è cominciato il giorno della presentazione del documentario alla Mostra del Cinema di Venezia con i vari post sui social che, da soli, hanno prodotto 811mila dollari di Miv: 777mila dollari per Dior, che ha firmato i look della Ferragni, 735mila dollari per le sorelle Francesca e Valentina e 180mila dollari per la migliore amica Veronica Ferraro. Da lì, il processo non si è più fermato. Vedremo se supererà il boom dell'evento più importante per i Ferragnez: il loro matrimonio, che generò un giro d'affari di 36 milioni di dollari.
Il Gazzettino