Una polesana in lizza per il miglior design

Una polesana in lizza per il miglior design
Un logo che vale la nomination al premio più importante d'Europa per il design della comunicazione. Il progetto Ara, che mira alla valorizzazione del patrimonio naturalistico e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un logo che vale la nomination al premio più importante d'Europa per il design della comunicazione. Il progetto Ara, che mira alla valorizzazione del patrimonio naturalistico e degli spazi rurali, porta un pezzetto di Polesine in Portogallo. La firma sul progetto grafico è di Laura Bortoloni, cofondatrice di Identity Atlas, studio di design della comunicazione, che ha ricevuto una nomination per lo European Design Awards, il prestigioso premio internazionale che celebra le migliori campagne di comunicazione visiva. Tutto lo staff proprio in questi giorni si trova a Porto per la cerimonia di premiazione, avvenuta ieri sera. Identity Atlas è stato selezionato all'interno della categoria brand logo, con il marchio creato per Ara, un progetto di riattivazione di spazi rurali, ideato e realizzato dall'associazione rodigina Tumbo. Lo European Design awards è uno degli eventi più attesi nel campo del design e della comunicazione. Patrocinato dall'International Council of design, mette ogni anno al lavoro una giuria composta da professionisti delle più importanti riviste di design del panorama europeo. Il progetto Ara, nato da un gruppo di sportivi, architetti, designer, comunicatori e giovani professionisti, è finalizzato alla promozione della conoscenza del territorio della campagna polesana, così fortemente legato all'identità della nostra provincia eppure così slegato dalle attività quotidiane che riguardano gli abitanti del centro.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino