Tra il Comune e i cittadini un Filo diretto informatico

Tra il Comune e i cittadini un Filo diretto informatico
BELLUNO - Filo diretto del Comune con i cittadini. Un nuovo servizio si aggiunge alle opportunità on line accessibili ai cittadini del Comune di Belluno dal portale Internet...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BELLUNO - Filo diretto del Comune con i cittadini. Un nuovo servizio si aggiunge alle opportunità on line accessibili ai cittadini del Comune di Belluno dal portale Internet istituzionale. Oltre a PagoPA, che permette di pagare in modalità elettronica alcune tipologie di somme dovute al Comune, e oltre al link ai Servizi cimiteriali, che consente la consultazione delle mappe dei 12 camposanti, è ora attivo anche il servizio Filo Diretto per segnalare agli uffici comunali le situazioni degne di attenzione o intervento. Nella sezione Servizi on line, dal menu di sinistra Filo Diretto, si può accedere a una maschera che propone alcuni campi da compilare. Fatta la registrazione, le segnalazioni tramite Filo Diretto inoltrate dai cittadini loggati presenteranno alcuni campi (nome, cognome, email o telefono, a seconda della completezza con cui sarà stata fatta la registrazione) già compilati. La segnalazione può anche essere corredata di allegati, avendo cura di inserire anche il campo descrizione in corrispondenza di ciascun allegato che si voglia caricare. La comunicazione una volta inviata, verrà gestita dallo Sportello dei Cittadini che la inoltrerà agli uffici competenti per lo specifico intervento richiesto. In questo modo, con Filo Diretto, il cittadino avrà un canale in più per far arrivare le proprie segnalazioni al Comune. «Questo nuovo servizio on line - commenta l'assessore all'Organizzazione Maurizio Busatta - avvicina i cittadini al Comune, semplifica e fa loro risparmiare tempo e denaro».

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino