Tornelli, danni a Punta Sabbioni

Tornelli, danni a Punta Sabbioni
Tornelli danneggiati dai soliti vandali e altri bloccati per probabili sbalzi di corrente. In queste condizioni si è presentato il terminal di Punta Sabbioni da mercoledì a ieri...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tornelli danneggiati dai soliti vandali e altri bloccati per probabili sbalzi di corrente. In queste condizioni si è presentato il terminal di Punta Sabbioni da mercoledì a ieri mattina quando poi sono intervenuti gli addetti di Actv per ripristinare vari guasti. I disagi per i viaggiatori, soprattutto pendolari, sono stati comunque inevitabili. Con i varchi in uscita bloccati ci sono stati dei problemi per chi transitava nel Terminal e doveva raggiungere il piazzale commenta Samuele Ghezzo, del comitato pendolari di Cavallino-Treporti altri invece hanno approfittato delle barriere lasciate aperte, perché non funzionanti, per entrare e superare le corsie preferenziali per i residenti. C'è stato poi il danno ad un tornello, probabilmente ad opera di qualche vandalo. Di fronte alle nostre sollecitazioni l'azienda si è mossa immediatamente. A chiedere un ripristino immediato dei tornelli è stato anche l'assessore ai trasporti Francesco Monica: Per quanto riguarda il tornello rotto, il danno è stato ingente e probabilmente è stato provocato da qualche turista di passaggio dice che potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza. Appena siamo stati informati della situazione ci siamo rivolti all'Azienda che a quanto ci risulta è intervenuta in tempi rapidi. Continueremo a vigilare sulla qualità del servizio.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino