PORTOGRUARO Inaugurata la prima edizione della Summer School sul vino, il nuovo

PORTOGRUARO Inaugurata la prima edizione della Summer School sul vino, il nuovo
PORTOGRUAROInaugurata la prima edizione della Summer School sul vino, il nuovo progetto formativo di Mib Trieste School of Management, rivolto alle aziende vinicole del Nordest....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PORTOGRUARO
Inaugurata la prima edizione della Summer School sul vino, il nuovo progetto formativo di Mib Trieste School of Management, rivolto alle aziende vinicole del Nordest. Il progetto, proposto da Polins e realizzato con la Portogruaro Campus e il contributo del Comune, ha visto l'adesione di 16 partecipanti, provenienti da tutto il Triveneto, che in questa settimana approfondiranno gli aspetti della gestione commerciale delle imprese del vino: marketing, mercati, distribuzione e vendite in ottica internazionale. Un vero successo, quasi insperato, che fa ben pensare a prossime edizioni. E' il segnale più concreto - ha commentato Raffaele Foglia, presidente Polins e consigliere comunale che ha fortemente voluto questo corso - che c'è domanda di formazione specifica in un territorio tra l'altro centrale per le doc del triveneto e che per questo può attirare e diventare riferimento nel futuro per le nuove generazioni di imprenditori vitivinicoli, professionisti e chiunque operi in questo settore. Il corso si chiuderà venerdì 26, alle 14, alla Campus, con una tavola rotonda aperta al pubblico, che approfondirà le potenzialità in chiave commerciale dell'unione tra brand di territorio e brand di prodotto.(t.inf.)

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino