Lo scopo è invogliare i futuri gestori della pubblicità di grande formato a investire di più sulla città, offrendo loro la possibilità di utilizzare anche grandi pannelli...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ieri in commissione Bilancio l'assessore Michele Zuin e i dirigenti hanno risposto a dubbi e questioni posti dai consiglieri comunali.
«L'importo riscosso per la concessione - ha spiegato è circa un milione l'anno, che vorremmo ovviamente incrementare. L'incasso dalla Cimp, il canone sulla pubblicità, è di due milioni l'anno. Stia tranquillo chi pensa che vogliamo fare un'altra Times Square. Gli schermi saranno piccoli e inseriti nell'arredo urbano». Ovviamente, per quanto riguarda la modalità di installazione dei led, tutto dovrà essere concordato con la Soprintendenza, ma ancor prima dovrà essere approvato il nuovo Regolamento Cimp, che prevede questa forma di comunicazione.
Inizialmente, nello studio di una soluzione per piazzale Roma era stato coinvolto anche il delegato all'Innovazione, Luca Battistella, poi però l'amministrazione ha ritenuto di non dover presentare i progetti, ma di riceverli dalle società proponenti e di valutarli riservandosi l'ultima parola su forme e anche la possibilità di inserire all'occorrenza altri contenuti.
© riproduzione riservata
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino