Nasce il negozio solidale: spesa gratuita per i poveri

Nasce il negozio solidale: spesa gratuita per i poveri
Questo pomeriggio dalle 15 alle 18, ci sarà porte aperte in via Montereale 1, per visitare i locali che ospiteranno il nuovo emporio di solidarietà di Pordenone. L'iniziativa è...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Questo pomeriggio dalle 15 alle 18, ci sarà porte aperte in via Montereale 1, per visitare i locali che ospiteranno il nuovo emporio di solidarietà di Pordenone. L'iniziativa è aperta a tutti coloro che sono interessati a conoscere il progetto e, eventualmente, a dare una mano. L'emporio, che si trova accanto all'asilo notturno La Locanda, è un vero e proprio progetto sociale di rete, che permetterà di passare dalla modalità di distribuzione di beni alimentari del pacco spesa all'atto di fare una vera spesa in questo piccolo supermercato di quartiere in cui le persone e i nuclei famigliari in difficoltà di Pordenone e Cordenons potranno scegliere i prodotti direttamente dagli scaffali, in modo autonomo e secondo le proprie necessità. Il progetto coinvolge le realtà caritative del territorio: Caritas diocesana, Fondazione Buon Samaritano, le Caritas parrocchiali della Forania di Pordenone, Croce Rossa di Pordenone Area Sociale, Chiesa Evangelica Battista di Pordenone e Società San Vincenzo de Paoli di Concordia-Pordenone. L'iniziativa ha anche un senso sociale: dare la possibilità a chi ha bisogno di prodotti alimentari perchè non ha i soldi per acquistarli di sceglierli direttamente sugli scaffali anzichè ricevere il pacco della spesa. L'idea è di farli sentire maggiormente a loro agio.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino