(M.C.) L'outlet dolciario ODStore, con 300 addetti e un fatturato di 70 milioni

(M.C.) L'outlet dolciario ODStore, con 300 addetti e un fatturato di 70 milioni
(M.C.) L'outlet dolciario ODStore, con 300 addetti e un fatturato di 70 milioni di euro, sbarca in Veneto, a Padova, dove martedì prossimo aprirà il primo punto vendita in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(M.C.) L'outlet dolciario ODStore, con 300 addetti e un fatturato di 70 milioni di euro, sbarca in Veneto, a Padova, dove martedì prossimo aprirà il primo punto vendita in regione, prevedendo nel territorio nazionale per il prossimo anno 40 nuove aperture. Posizionato nel centro della città, negli spazi dell'ex Upim, il punto vendita ha una superficie di 800 mq., 25 addetti e 6 casse, e sarà aperto dalle 8 alle 21 tutti i giorni. Si sviluppa su due piani, collegati con una scalinata, e offre un'ampia gamma di assortimento e varietà di prodotti a prezzi competitivi e vantaggiosi, con proposte che possono soddisfare il cliente più esigente. Fornitura di prodotti freschi giornalieri con assortimento diversificato sia dolce che salato, rapporto qualità prezzo e supporto di personale qualificato e professionale. Il taglio del nastro alle 10 in piazza Garibaldi alla presenza del sindaco Massimo Bitonci, che, con Mauro Tiberti, presidente e ad di Outlet Dolciario, taglieranno il nastro ufficializzando l'apertura del 30° store del network dell'azienda, mentre don Massimo Canova benedirà la cerimonia.

Quartier generale in un palazzo storico nel centro di Milano, la società ha decentrato nell'hinterland i suoi magazzini di 7.000 mq., funzionali ed attrezzati, all'interno dei quali vengono preparate tutte le spedizioni dei prodotti venduti mediante il sito di E-commerce (www.outletdolciario.it). Per Padova, che fa da testa di ponte in Veneto, una scelta certamente positiva per l'economia cittadina e non solo ed un segno di come l'area padovana sia strategica. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino