Latteria di Soligo entra nella Academy

Latteria di Soligo entra nella Academy
SPONSORIZZAZIONILatteria di Soligo, importante brand alimentare della Marca trevigiana, entra a far parte del mondo bianconero, grazie alla partnership con Udinese Academy, la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SPONSORIZZAZIONI
Latteria di Soligo, importante brand alimentare della Marca trevigiana, entra a far parte del mondo bianconero, grazie alla partnership con Udinese Academy, la rete di 52 società affiliate distribuite sull'intero territorio nazionale che è capace di coinvolgere più di 10 mila ragazzi ed oltre 20 mila persone in 14 regioni. Latteria Soligo si accosta perfettamente alla mission e ai valori trasmessi dalla Udinese Academy e, da oggi, ne è Partner Ufficiale. «Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Latteria Soligo - commenta Franco Collavino, dg dell'Udinese  che si abbina perfettamente a diversi valori che Udinese Academy intende portare avanti. Attraverso questa collaborazione sono sicuro si potranno promuovere ulteriormente i due brand sull'intero territorio nazionale. Il marchio Latteria Soligo, infatti, rappresenta i più alti valori dello sport per i giovani. Affrontare il nuovo anno sportivo insieme a loro, che speriamo sia di rilancio per tutto il movimento giovanile e dilettantistico, ci dà forza e fiducia». Il motto e la mission di Latteria Soligo è quello di realizzare prodotti perfetti, com'era nelle intenzioni dei fondatori nel lontano 1883. Lo ricorda Lorenzo Brugnera, presidente di Latteria Soligo. «Oggi come allora è questo il nostro obiettivo, alla base di una corretta alimentazione. Un tema che ci sta molto a cuore, perché mangiare bene vuol dire rimanere in salute. Per questo, negli ultimi anni, abbiamo scelto di affiancare il mondo dello sport e, nella collaborazione con Udinese Academy, abbiamo trovato il giusto partner per promuovere l'importanza di una dieta equilibrata, soprattutto fra i più giovani. Siamo convinti che questa partnership sarà un'esperienza entusiasmante, l'inizio di un lungo cammino nel solco dei valori che accomunano Latteria Soligo e Udinese Calcio».

PROMOZIONE

Il brand Latteria Soligo sarà presente in tutte le attività di marketing e comunicazione di Udinese Academy, sia nelle affiliate in tutta Italia che sui canali social e web, oltre a UdineseTV, il canale televisivo di Udinese Calcio, visibile sul canale 110 del digitale Terrestre e, in streaming, su www.udinesetv.it. Latteria Soligo sarà presente anche in occasione delle tappe intermedie e delle finali dell'Udinese Academy League, il Torneo calcistico che coinvolge tutte le affiliate dell'Udinese Academy, oltre ai Summer Camp, che verranno organizzati in tutta Italia. Latteria Soligo fu fondata nel 1883 sui principi dell'economia sociale elaborata dal professor Giuseppe Toniolo, oggi beato, ed è una delle aziende simbolo nel settore in Italia. È una filiera organizzata con una base sociale di 200 soci-allevatori produttori di latte, distribuiti tra Friuli-Venezia Giulia e Veneto. Ora le due realtà condivideranno i loro valori comuni in questa nuova partnership.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino