L'idea di due giovani: ecco il portale per il turismo veneto

L'idea di due giovani: ecco il portale per il turismo veneto
PIEVE DI SOLIGO Parte dall'idea di due giovani imprenditori locali una startup digitale dedicata alla promozione del turismo Veneto. Prenderà' il nome Marcadoc The Hills of...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PIEVE DI SOLIGO
Parte dall'idea di due giovani imprenditori locali una startup digitale dedicata alla promozione del turismo Veneto. Prenderà' il nome Marcadoc The Hills of Venice il portale che sarà consultabile online a breve. L'idea di Christian e Silvia Ghizzo è semplice: raccogliere le eccellenze del territorio in un unico sito a disposizione di turisti italiani che stranieri. Il sito parla due lingue, l'Italiano e l'Inglese. Con un'utenza già' consolidata di oltre 20mila iscritti e una mailing list che conta circa 30mila voci dal precedente sito che si chiamava Marcadoc ma era esclusivamente dedicato alla Marca Trevigiana, con questa nuova veste, The Hills of Venice, Marcadoc allarga la sua azione a tutto il Veneto, partendo dalle spiagge dell'Alto Adriatico per arrivare alle Dolomiti Bellunesi passando per le colline diventate patrimonio Unesco. «Abbiamo scelto di chiamarlo così perché Venezia è per i turisti di tutto il mondo la porta d'entrata in Veneto- spiega Christian - Da Venezia verso l'entroterra, fino alle maestose cime delle dolomiti, si diramano e si intrecciano tutte le realtà che concorrono a formare un meraviglioso puzzle che fa della nostra regione tra le più visitate d'Italia, e non a caso. Abbiamo tutto quello che un turista può chiedere alla sua vacanza- continua Silvia- L'obiettivo è di mettere insieme tutte le attività legate al turismo e renderle fruibili al turista attento in modo da facilitare le sue scelte nel programmare o nell'improvvisare la vacanza nel territorio» Per far parte di questa nuova realtà i requisiti sono semplici; basterà' avere un'attività' legata al turismo all'interno della Regione Veneto e garantire la qualità' dei servizi proposti nello standard della tipica accoglienza veneta. Una delle novità sarà la possibilità' di assistere il turista nell'arco delle 24 ore, in ogni sua esigenza fornendo indicazioni utili anche in caso di problemi che potrebbero nascere da ritardi di voli o di cambi improvvisi di destinazione, problemi logistici, che andranno risolti dallo staff di Marcadoc -The Hills of Venice e che daranno al turista la sicurezza di non sentirsi solo. (informazioni: info@marcadoc.it.)

Pio Dal Cin
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino