I libri obliqui di Safarà premiati a Los Angeles

I libri obliqui di Safarà premiati a Los Angeles
IL RICONOSCIMENTO PORDENONE Il Creative communication award di Los...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
IL RICONOSCIMENTO

PORDENONE Il Creative communication award di Los Angeles premia due progetti di D'Orsi Studio, i libri obliqui dell'editore Safarà e la comunicazione dell'azienda veneta Asa. I progetti di D'Orsi Studio sono stati fra quelli premiati nel 2019. Il C2A è un premio internazionale dedicato a designer e creativi della comunicazione provenienti da ogni parte del mondo. Il panel della giuria C2A, composto da professionisti del settore creativo, ha preso in considerazione centinaia di progetti provenienti da 32 Paesi in cinque continenti e ha selezionato 36 progetti vincitori tra i professionisti e 12 progetti vincenti nella sezione studenti. La giuria ha selezionato appunto i libri obliqui, inventati, progettati e brevettati per Safarà Editore. Presentati al pubblico per la prima volta nel 2015, i libri obliqui sono presto diventati simbolo di creatività e immaginazione, un autentico specchio della sfaccettata ed eclettica concezione della letteratura di Safarà Editore. «Alcuni anni fa - spiega Giuseppe D'Orsi - Safarà Editore ci ha affidato la direzione artistica del marchio, e abbiamo dunque proposto la soluzione dei libri con questo particolare formato. All'inizio i librai li rimandavano indietro, pensando che ci fosse stato un errore. Poi i libri obliqui sono diventati un brevetto. Sono stati proposti così alla grande distribuzione e sono diventati un must della casa editrice. Questo è uno dei primi concorsi ai quali sono stati presentati e sono stati selezionati dalla giuria dei Creative communications awards come vincitori del premio». Il secondo riconoscimento arriva per il design della comunicazione dei prodotti di eccellenza di Asa, azienda vicentina che è un punto di riferimento internazionale nei campi della laserterapia e della magnetoterapia. D'Orsi Studio, già vincitore lo scorso anno del prestigioso International Design Awards, quest'anno torna negli Usa con due nuovi premi dedicati alla creatività e al design al servizio di impresa e cultura.

L.Z.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino