È la Servizi Cgn l'impresa più felice a livello nazionale

È la Servizi Cgn l'impresa più felice a livello nazionale
PORDENONE - Servizi Cgn vince il Positive business award 2014. Al gruppo pordenonese il premio di “azienda positiva 2014” della scuola di Palo Alto e quattro award...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PORDENONE - Servizi Cgn vince il Positive business award 2014. Al gruppo pordenonese il premio di “azienda positiva 2014” della scuola di Palo Alto e quattro award nelle categorie web, location, network e manager. Il successo di un'azienda, guidata dal presidente Giancarlo Broggian, si può costruire partendo dalla felicità delle persone, dei propri collaboratori. Lo ha dimostrato Servizi Cgn - primo gruppo italiano nella consulenza fiscale, sviluppo software e formazione per professionisti - che oltre a essersi aggiudicato ben quattro premi di categoria ha portato a casa il riconoscimento finale “Positive Business Award 2014”. Il premio, creato e organizzato dalla Scuola di Palo Alto, la principale business school italiana non accademica, nonché referente nazionale della Positive Education, è nato con l'obiettivo di celebrare aziende, organizzazioni, imprenditori e manager che hanno fatto della cultura positiva il proprio valore fondante. Tra una sessantina di aziende partecipanti (CarGlass, Le Fablier, Mediolanum, Sperlari e Thun tra le altre) la giuria - la cerimonia a Milano alla presenza anche del capitano dell'Inter Zanetti - ha individuato nel Gruppo Servizi Cgn la migliore espressione di questa cultura. "L'azienda che, nonostante il difficile momento storico, meglio ha saputo innovare, crescere, organizzarsi e distinguersi nel rispetto della soddisfazione e del benessere delle persone".
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino