E ieri sera altra lunga sospensione del servizio

E ieri sera altra lunga sospensione del servizio
Nuovo blocco del tram per problemi elettrici. Ieri il sistema è andato in tilt, e alle 19:20 sono partite le corse sostitutive con i bus (durate sino alle 21), a causa di un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nuovo blocco del tram per problemi elettrici. Ieri il sistema è andato in tilt, e alle 19:20 sono partite le corse sostitutive con i bus (durate sino alle 21), a causa di un problema in via San Donà alla sottostazione 2 di via Monte Pelmo. E' saltato un relais per cui è stato necessario l'intervento dei tecnici, a tarda sera il tram era ancora fermo. Un altro blocco, risolto in pochi minuti, si era verificato in mattinata sempre nella zona di piazza Barche/via Colombo provocato da un ostacolo che un convoglio ha trovato in via Lazzari. Quanto alla linea per Venezia partirà, salvo imprevisti, mercoledì 16 settembre. I membri della Commissione ministeriale saranno in città dall'1 al 3 settembre e torneranno i successivi 7 e 8. L'ha confermato ieri il presidente Antonio Stifanelli spiegando che «ormai da un mese e mezzo non si verificano più problemi. Ci sono stati un paio di incidenti ma dovuti a errori di manovra». Anche quello dell'altro ieri, il deragliamento in piazzale Cialdini, «non potrà più ripetersi da quando verrà attivata la tratta per Venezia. È stato causato, infatti, da un'intersezione fra il convoglio proveniente da Marghera e quello da Venezia. Ad ogni modo sono inconvenienti utili per tarare al meglio i semafori». Aggiustamenti anche ai cavi elettrici cui è stato garantito di rimanere sempre in tensione grazie ad ammortizzatori alle estremità che assorbono le mutazioni dovute alle diverse condizioni atmosferiche. (e.t.)
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino