Da oggi 1.200 corse in più al giorno

Da oggi 1.200 corse in più al giorno
TREVISO (m.f.) Sette autobus in più tra il centro città e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TREVISO (m.f.) Sette autobus in più tra il centro città e l'aeroporto. E viceversa, ovviamente. È una delle novità contenute nell'orario invernale di Mom, che scatta oggi in concomitanza con l'inizio del nuovo anno scolastico. «Nonostante la riduzione dei finanziamenti per il trasporto pubblico locale sottolineano dalla direzione non abbiamo tagliato corse. Anzi, con una razionalizzazione abbiamo incrementato la frequenza dei mezzi sulle linee più richieste e ridotto alcune di quelle marginali». L'incremento più significativo riguarda la linea 6 (quella che transita davanti all'aeroporto): di mattina il servizio raddoppia passando da una corsa ogni ora a una ogni mezz'ora. L'ultimo mezzo, inoltre, passerà alle 22.35 e non più alle 22.20. Un aggiustamento di un quarto d'ora agganciato agli orari degli atterraggi al Canova. Nel complesso il servizio da e per l'aeroporto è stato incrementato di 7 corse. Per quanto riguarda i servizi festivi, sono stati confermati per le linee dei bus 1, 6, 21 e 55. Il discorso vale per tutte le linee di mattina. Mentre sono state ridotte le frequenze orarie festive pomeridiane per le linee urbane 3, 4, 7, 9, 10, 11, 61. «Risultavano pochissimo utilizzate», specificano da Mom. In generale, il passaggio all'orario invernale porta con sé l'aggiunta di 1.200 corse al giorno su tutta la rete. Dal 21 agosto ad oggi le biglietterie hanno visto passare quasi 30mila clienti per l'acquisto e il rinnovo degli abbonamenti scolastici. Nello stesso periodo Mom ha lavorato a una serie di nuovi servizi digitali. Il più importante verrà attivato a breve: con l'applicazione MoMUp sarà possibile acquistare qualsiasi biglietto o abbonamento direttamente dal proprio smartphone. Senza contare che adesso si possono acquistare via Sms anche i ticket extraurbani. E in biglietteria funziona l'applicazione EasyApp, che consente di prenotare il proprio turno allo sportello evitando le code. Tra le novità c'è anche il nuovo numero per il call center (a tariffazione condivisa): 840.011.222.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino