Con Bandiera Gialla più vicino il casco Lilt

Con Bandiera Gialla più vicino il casco Lilt
RACCOLTA FONDI ROVIGO L'obiettivo non è più così distante: è arrivata a quota 33.200 euro infatti, rispetto al traguardo da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RACCOLTA FONDI

ROVIGO L'obiettivo non è più così distante: è arrivata a quota 33.200 euro infatti, rispetto al traguardo da raggiungere a 46 mila euro, la raccolta fondi promossa dalla sezione provinciale della Lilt per acquistare una Paxman scalp cooler. Un nuovo passo verso la meta è stato fatto grazie a un ulteriore contributo da parte dell'associazione Bandiera gialla, che ha donato i 1.200 euro ricavati al netto delle spese dalla serata di musica e solidarietà organizzata domenica scorsa alla tenuta Cartirago di Lama Polesine. La Lega italiana per la lotta contro i tumori ha l'obiettivo, con l'acquisto di una Paxman scalp cooler, di dotare l'Oncologia dell'Ulss 5 polesana di un'apparecchiatura efficace nel prevenire la caduta dei capelli causata dai farmaci chemioterapici, in particolare nel trattamento dei tumori mammari e della prostata. Bandiera Gialla, da anni attiva nel sostenere progetti di solidarietà nei paesi in via di sviluppo, e azioni a favore delle famiglie rodigine in condizioni di indigenza, s'è affiancata alla Lilt Rovigo verso questo obiettivo da qualche mese. A inizio luglio le associazioni avevano raccolto insieme 1.600 euro dalle donazioni dei rodigini che avevano partecipato agli Open days organizzati con banchetti informativi in piazza Vittorio Emanuele II, per promuovere l'iniziativa.
Nicola Astolfi
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino