BELLUNO - Compra il cellulare on-line, non lo riceve e lo vede su Internet di nuovo in vendita. L'aveva articolata bene, in tutti i suoi particolari la truffa, G.G. 28enne di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il giovane infatti aveva incassato 449,54 per il Samsung Galaxy S5 acquistato dal bellunese, ma non lo aveva mai spedito. Il bellunese dopo aver concordato l'acquisto e inviato il bonifico regolarmente incassato dal venditore, non vedeva arrivare nulla. Vista la mancata consegna del prodotto ordinato, ha chiesto spiegazioni al venditore sul sito dove il cellulare era stato messo in vendita, ma non ha ricevuto risposte. Dopo alcuni giorni rivisitando il sito in questione, trovava in vendita lo stesso prodotto ma con nome del venditore diverso. A quel punto è andato a denunciare il fatto alla polizia. E sono scattate le indagini. La polizia ha cominciato a indagare dal bonifico incassato dal napoletano per risalire al presunto responsabile della truffa fatta ai danni del bellunese. Alla fine è scattata la denuncia per il 28enne partenopeo. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino