Non un vero e proprio blocco informatico, ma una serie prolungata e diffusa di rallentamenti su alcuni sistemi operativi che hanno fatto perdere la pazienza a più di qualche...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A chiarire come mai a inizio giornata fosse funzionante solo uno sportello è intervenuta on line una delle stesse operatrici del Ritiro Referti la quale, rispondendo al post che aveva aperto il caso, ne ha spiegato in modo circostanziato il perché e, giustificandosi con l'utenza («Mi scuso a nome dello sportello per l'inconveniente e la ringrazio per averlo reso pubblico»), ha specificato come gli operatori facciano del proprio meglio a fronte della carenza di personale («Vorrei che questi post fossero letti dai responsabili del disagio»). Ai primi segnali di rallentamento della rete, la direzione della Aas 5 è subito scesa in campo: «Non si è trattato di un blocco, ma di brevi interruzioni che a singhiozzo hanno riguardato vari settori precisa Paola Toscani, responsabile del presidio sanitario poco prima di mezzogiorno il tutto era rientrato. In particolare, al ritiro referti, alla luce del rallentamento e della coda che si stava via via formando, è stato aggiunto un secondo operatore e poco dopo anche la responsabile dell'ufficio si è messa allo sportello».
© riproduzione riservata
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino