Agenzia Click-Shop, il premio di Google

Agenzia Click-Shop, il premio di Google
Click-Shop, storica web agency con sede nell'ex jutificio di Piazzola...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Click-Shop, storica web agency con sede nell'ex jutificio di Piazzola sul Brenta, ha vinto la competizione Power up nella categoria "Best in quality", promossa da Google. La consegna dell'ambito riconoscimento è avvenuta nella sede europea di Google a Dublino. In gara le webagency provenienti da tutta Europa - Russia inclusa - che si sono contraddistinte come partner di Google nella promozione e nell'utilizzo dello strumento di pubblicità Google Adwords. Un colosso come Google considera le agenzie partner, fondamentali perchè sono il tramite con un sempre maggior numero di aziende, anche internazionali, che puntano alla promozione dei propri servizi in modo massiccio attraverso web. Il premio è stato consegnato a Dario Scarabello e Federico Conte Federicom, rispettivamente responsabile commerciale e responsabile marketing della Click Shop, direttamente da Helene Ambiana, Emea Lead Google Partners & 3rd Party Programs. «Click-Shop, ora anche assieme la neonata Komlab - commentano i premiati - sono fiere non solo di mantenere alta la qualità di servizi consolidati come Adwords, ma si propongono pionieri nel web con idee nuove e creative. Tra queste Clickoon che propone per prima in Italia il servizio di booklet all'interno degli acquisti eCommerce e che ha già acquisito partner come Zalando, QVC, Bottega Verde, Saldi Privati, Football4u (ecommerce della Gazzetta dello Sport), e molti altri». Ma l'azienda non è focalizzata solo nel web marketing. Con kommerce.me, ha creato la piattaforma e-commerce basata su Magento personalizzata per il mercato italiano, già operativa su brand quali Brian Dales di Bassano del Grappa e - i lavori sono in corso - sullo storico marchio Champion Usa. Inoltre, oltre alla collaborazione con aziende internazionali, Click Shop ama lanciare startup di successo, tra le quali il fiore all'occhiello è Slash, brand creato e avviato quest'estate e che già è punto di riferimento nell'occhiale da sole polarizzato. Insomma si sentirà ancora parlare di questi giovani e capaci imprenditori del web.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino