A Palmanova l'assistenza per i disabili in stazione

A Palmanova l'assistenza per i disabili in stazione
FERROVIEPALMANOVA Nuovo servizio di assistenza per le persone disabili alla stazione di Palmanova. Lo rende noto Rfi. In una nota la società del gruppo Fs fa sapere che le...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FERROVIE
PALMANOVA Nuovo servizio di assistenza per le persone disabili alla stazione di Palmanova. Lo rende noto Rfi. In una nota la società del gruppo Fs fa sapere che le persone con disabilità e a ridotta mobilità anche temporanea potranno richiedere l'ausilio di operatori, che li assisteranno nella fase di salita o discesa dal treno e nel percorso compreso fra la banchina e l'area biglietteria della stazione.

Il servizio, gratuito, è prenotabile con 12 ore di anticipo attraverso il Circuito Sala Blu (Gruppo Fs Italiane), costituito da 14 Sale con sede nelle principali stazioni italiane e disponibile in 300 scali ferroviari che saliranno a 320 a partire dal oggi.
Le Sale Blu possono essere contattate telefonicamente al numero verde gratuito 800.90.60.60 (raggiungibile da telefono fisso), al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 (raggiungibile da telefono fisso e mobile) o tramite l'indirizzo mail della sede prescelta (per Trieste salablu.trieste@rfi.it).
Inoltre attraverso il portale Sala Blu on line - registrando i propri dati anagrafici, i contatti e le specifiche esigenze di viaggio - è possibile richiedere l'assistenza direttamente dal web. Maggiori informazioni si possono trovare su www.rfi.it nella sezione Accessibilità stazioni. Rfi rammenta che nel 2019 sono stati oltre 400mila i servizi di assistenza garantiti dalle Sale Blu di Rfi sull'intero territorio nazionale. Di questi, più di settemila hanno fatto capo alla Sala Blu di Trieste. La società aggiunge che parallelamente prosegue il programma di interventi di natura strutturale e tecnologica che Rfi sta gradualmente portando avanti in tutte le proprie stazioni, con l'obiettivo di eliminare le barriere architettoniche e assicurare a tutti i viaggiatori la completa autonomia negli spostamenti.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino