Palpeggia un ragazzino per strada, la vittima lo insegue chiama il 113 e lo fa arrestare

VICENZA - Un 25enne originario del Burkina Faso e residente a Vicenza è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di minorenne. Secondo quanto ricostruito, la vittima, un 15enne, nella serata di ieri, 24 maggio, poco prima delle 21, stava transitando lungo un marciapiede, in un'arteria molto frequentata, nel centro storico dalla città, quando è stato molestato con violenza dal 25enne.

Il ragazzo, pur sotto choc, non si è perso d'animo: ha seguito e fermato il 25enne, allertando nel frattempo il 113 con il cellulare. La centrale operativa ha mandato sul posto una Volante che ha subito individuato e bloccato l'aggressore: è stato poi il pm di turno della Procura a disporre che l'arrestato venisse trattenuto in carcere. 

Leggi l'articolo completo
su Il Gazzettino
Addio a Leonardo Del Vecchio La moglie: «Sarà sempre qui con voi» Le ultime parole al figlio Claudio: «Come è bella la fabbrica di Agordo» Video
I big dell'imprenditoria e della politica al PalaLuxottica per l'omaggio a Del Vecchio.
L'avvocato e amico Paniz: quella volta con Armani, i rimorsi e gli insegnamenti. «E l'ultimo regalo che ha fatto a questa terra...».
Dino, il primo operaio: «Mi insegnò tutto, solo io gli davo del tu»
Cade in allenamento sulla pista di motocross: grave una giovane pilota di 16 anni