Nascono in Fiera gli Evoo day, giornate dedicate all'olio di oliva

Nascono in Fiera gli Evoo day, giornate dedicate all'olio di oliva
VERONA- Nascono gli Evoo Days, forum ideato da Veronafiere per la formazione e il networking della filiera dell'olio extravergine di oliva di qualità. La prima edizione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VERONA- Nascono gli Evoo Days, forum ideato da Veronafiere per la formazione e il networking della filiera dell'olio extravergine di oliva di qualità. La prima edizione è in programma il 20 e 21 febbraio 2017 a Verona durante Sol d'Oro Emisfero Nord, il concorso oleario internazionale. «È il nostro contributo alla celebrazione in Italia della Giornata Mondiale dell'Olio di Oliva promossa dal Consiglio Oleicolo Internazionale - afferma Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere - ed è un'iniziativa che completa il progetto perseguito con Sol d'Oro, che è quello di premiare le migliori produzioni oleicole internazionali offrendo nel contempo ai produttori di tutto il mondo un momento di confronto per progredire nella qualità¯. Tre i focus degli Evoo Days, che vedranno la partecipazione anche di relatori esteri, il miglioramento dell'oliveto e della qualità dell'olio nazionale, con seminari per approfondire le tecniche che permettono di passare da un'olivicoltura tradizionale a una intensiva utilizzando gli impianti già esistenti; l'export, con workshop su Usa, Giappone e Taiwan; il marketing, per vendere e comunicare meglio il prodotto, partendo dall'ideazione del packaging fino all'utilizzo dei social, passando per una efficace partecipazione alle fiere.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino