Vini al top, la cantina di Valpolicella Negrar sbarca nell'E-commerce

Vini al top, la cantina di Valpolicella Negrar sbarca nell'E-commerce
VERONA - La Cantina Valpolicella Negrar ha avviato un servizio eCommerce che riguarda la linea di vini top Domìni Veneti (www.dominiveneti.it). L'obiettivo è di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VERONA - La Cantina Valpolicella Negrar ha avviato un servizio eCommerce che riguarda la linea di vini top Domìni Veneti (www.dominiveneti.it). L'obiettivo è di intercettare direttamente quel pubblico eterogeneo - appassionati di tecnologia, nativi digitali, utenti social, collezionisti, gourmand - che ama comprare vino on line. Un pubblico sempre più numeroso anche in Italia, visto che, nell'ambito del commercio elettronico, il comparto cibo e generi alimentari è segnalato nel 2016 tra i settori emergenti (+30%, dati Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano, ottobre 2016). Web wine shopper disposti a pagare la qualità a prezzi superiori rispetto al consumatore tradizionale. «Pur consapevoli che non potremo essere profittevoli da subito, siamo determinati a giocare un ruolo di primo piano nella vendita on line . »Pur consapevoli che non potremo essere profittevoli da subito - commenta il direttore ed enologo Daniele Accordini - siamo determinati a giocare un ruolo di primo piano nella vendita on line, opportunità commerciale che riteniamo avrà sempre più importanza nel mercato del vino. Indagini di settore, infatti, rivelano il desiderio del consumatore privato di acquistare direttamente dal produttore e con le comodità di servizio offerte dall'eCommerce anche a prezzi superiori a quelli del mercato tradizionale»
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino