L'aeroporto di Venezia è il migliore d'Italia e l'undicesimo al mondo

L'aeroporto di Venezia è il migliore d'Italia e l'undicesimo al mondo
VENEZIA - Il Marco Polo di Venezia, secondo il report Best Airport 2019 - la classifica dei migliori aeroporti a livello internazionale stilata da eDreams sulla base delle...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - Il Marco Polo di Venezia, secondo il report Best Airport 2019 - la classifica dei migliori aeroporti a livello internazionale stilata da eDreams sulla base delle opinioni espresse da 80.000 viaggiatori - risulta essere il migliore terminal in Italia. L'aeroporto lagunare è al primo posto della classifica italiana e all'11/O posto del ranking mondiale, a un'incollatura dalla top ten. Il miglior aeroporto al mondo è il Changi di Singapore.


In Italia, l'aeroporto di Venezia ha totalizzato il punteggio assoluto più alto con un overall airport rating di 4 punti, ed è arrivato undicesimo a livello internazionale per un solo centesimo di punto di differenza fuori dalla top ten. Il primo posto assegnato al Marco Polo è direttamente collegato al programma di sviluppo infrastrutturale previsto dal Master Plan 2012-2021, che prevede investimenti complessivi per 900 milioni di euro, 474 dei quali già realizzati. «Per il nostro aeroporto si tratta di un riconoscimento importante perché corrisponde al giudizio dei passeggeri, vale dire dei destinatari finali di ogni nostra azione e servizio» - afferma Monica Scarpa, ad del Gruppo Save -. È una grande soddisfazione vedere riconosciuto il lavoro che da anni Save sta portando avanti, in collaborazione con tutti gli operatori e gli enti aeroportuali, attraverso un sempre più capillare programma di customer experience reso ancora più sfidante dalla presenza concomitante di cantieri per la realizzazione di nuove strutture, conservando praticamente inalterata la regolare operatività dello scalo«.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino