VERONA- Ben 300 "aspiranti" passeggeri hanno trascorso la notte all’aeroporto Catullo di Villafranca di Verona, in attesa della partenza di un charter...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I passeggeri - molti provenienti da Veneto e Friuli - sono rimasti in attesa fra mille disagi. Nel volo si sarebbero dovuti imbarcare anche molti bimbi per una vacanza da sogno con le famiglie. "Per la legge italiana il personale di bordo, compresi i piloti, sono tenuti a osservare un periodo di riposo di otto ore" spiega la compagnia e il volo non può ripartire anche se il guasto è stato riparato.
L’intero equipaggio ha infatti trascorso la notte assistendo i meccanici nelle riparazioni - spiega l'Arena - e il volo è stato riprotetto alle 18.30 di oggi, quasi 24 ore dopo l’orario di partenza previsto. Una serie di pullman ha portato tutti i passeggeri in hotel di Verona e provincia, dove, a spese della compagnia, pranzeranno in attesa di rientrare al «Catullo» per imbarcarsi. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino