UDINE - Ha quasi 6.800 clienti. Come se la popolazione di Martignacco, bimbi in fasce compresi, entrasse e uscisse a turno dal negozio di via Planis per comprare pagliaccetti e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ora, snocciola cifre da capogiro, con una curva di crescita verticale che ha visto quasi decuplicare il numero di persone che girano intorno alla sua attività (nel 2004 erano circa 750). «Oltre alla soddisfazione di aver raggiunto poco meno di settemila clienti, c’è quella di aver restituito alle famiglie quasi mezzo milione. Dal 1. gennaio 2003 ad oggi, ho reso a chi ha posto in vendita degli articoli da Mamadiscout oltre 488mila euro», calcola tuffata nel pc. Senza contare i risparmi per gli acquirenti. «Le persone che in 10 anni hanno comprato qui spendendo in tutto quasi 1 milione, se avessero acquistato fuori avrebbero speso anche 2 milioni, 2 milioni e mezzo», stima Facchini. Ma la crisi ha colpito anche il settore dell’usato. «La crisi è crisi nera per tutti. Rispetto al 2010, un anno "top", se nel 2011 e nel 2012 ho mantenuto incassi stabili, nel 2013 anch’io ho avuto una flessione del 6,3%: un po’ è un dato fisiologico, un po’ è il portafoglio che piange». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino