TRIESTE - L'obiettivo è quello di far sentire la propria voce su una situazione che sta andando avanti da tanto, troppo tempo. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E' il degrado in cui continua a versare il Parco di Miramare, tra i fiori all'occhiello del capoluogo giuliano nonchè meta di turisti e scolaresche. L'iniziativa è stata lanciata su Facebook dal deputato di Alternativa Libera Aris Prodani.
«Spesso - scrive l'ex grillino - gli strumenti messi a disposizione dalle amministrazioni non vengono utilizzati dai cittadini o,comunque, lo sono sempre in misura limitata. E, per le condizioni in cui versa Miramare, è giunto il momento in cui ognuno si faccia parte attiva». La carta dei servizi del Castello prevede la possibilità di compilare un modulo di reclamo da inviare alla direzione ( via mail o via fax ) al quale “il Museo Storico del Castello di Miramare si impegna a rispondere entro 30 giorni”.
Il modulo di reclamo è scaricabile dal sito https://arisprodani.wordpress.com/2015/11/30/miramare-modulo-di-reclamo/ oppure scaricando la carta della qualità dei servizi (il modulo è all'ultima pagina) al sito http://www.castello-miramare.it/ita/informazioni/carta_servizi.php
I contatti a cui inviare il reclamo sono fax 040.224220; e-mail info@castello-miramare.it
e per conoscenza Polo Museale FVG: pm-fvg@beniculturali.it Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino