Se la Freccia ritarda di 30 minuti Trenitalia “rimborsa” 25% del biglietto

Bonus più "generosi" da Trenitalia
VENEZIA - Da ieri il bonus per ritardi compresi tra i 30 e i 59 minuti per i clienti delle Frecce Trenitalia è più...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - Da ieri il bonus per ritardi compresi tra i


30 e i 59 minuti per i clienti delle Frecce Trenitalia è più “generoso”.

L'indennità, pari al 25% del biglietto pagato, fino ad ora prevista soltanto in caso di ritardi uguali o superiori ai 60 minuti, è riconosciuta già n caso di ritardo del treno compreso tra i 30 e i 59 minuti. Il rimborso è valido per tutti i convogli denominati Frecciarossa, Frecciargento e

Frecciabianca
.

La richiesta può essere avanzata trascorsi 3 giorni dalla data del viaggio e fino a 12 mesi successivi.

Il viaggiatore ha diritto unicamente ad un bonus relativo al singolo treno arrivato in ritardo; non è invece prevista la possibilità di ottenere l'importo dovuto in denaro.

Il bonus è nominativo e valido

per l'acquisto,
entro 12 mesi dal giorno in cui si è verificato il ritardo e senza diritto al resto, di un biglietto. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino