Telefono muto, artigiano perde il 90% dei clienti: «Faccio causa a Telecom»

Telefono muto, artigiano perde il 90% dei clienti: «Faccio causa a Telecom»
BELLUNO - Il titolare dell'azienda C.Tre, Paolo Cibien, ha visto i suoi clienti sparire da un giorno all'altro. Nel giro di due mesi ha perso il 90% del lavoro. Ha dovuto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BELLUNO - Il titolare dell'azienda C.Tre, Paolo Cibien, ha visto i suoi clienti sparire da un giorno all'altro. Nel giro di due mesi ha perso il 90% del lavoro. Ha dovuto rinunciare ad un dipendente, prima di accorgersi, quasi casualmente, che il crollo del fatturato non era dovuto alla crisi economica, ma ad un problema del telefono. Inevitabile la denuncia alla Telecom, con richiesta di danni.


«Da ottobre ho visto crollare il fatturato - prosegue -. Non chiamava più nessuno per le riparazioni degli elettrodomestici, per gli acquisti di pezzi di ricambio o altro. Pensavo fosse la crisi economica. Poi un mio cliente storico mi ha detto che aveva provato a chiamarmi, senza riuscire a mettersi in contatto con me». I tecnici che sono venuti a controllare la vigilia di Natale non hanno risolto il problema. «Andrò da un avvocato, per fare denuncia».

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino