TREVISO - Il Prosecco sale sul podio del campionato di MotoGp. Dal prossimo 10 marzo, con il Gran premio del Qatar, e per i prossimi tre anni in ogni gara della MotoGp il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Inoltre, in alcuni dei punti strategici a bordo pista, saranno presenti il logo del Consorzio e, in altri casi, anche quello di aziende aderenti. L'accordo di durata triennale fra l'associazione dei produttori e Dorna Sports, la società spagnola che gestisce i diritti commerciali del campionato, è stato sottoscritto oggi a Barcellona (Spagna) dal presidente del Consorzio Prosecco Doc, Stefano Zanette, ed il direttore generale dell'agenzia, Pau Serracanta. Il MotoGp, ha ricordato il manager, «è uno sport veramente globale, la distribuzione televisiva avviene su oltre 70 canali nel mondo con una copertura di più di mille ore nelle 19 competizioni previste. La ricezione dello spettacolo - ha aggiunto - è garantita in più di 200 Paesi e, in più, i followers che seguono gli eventi sui social network sono ad oggi circa 24 milioni».
Una platea sulla quale sarà dunque riversata anche la comunicazione del Consorzio di tutela del Prosecco Doc che già dal 2013 sostiene i campionati del mondo di Superbike. «Attraverso la WorldSbk - ha detto il presidente del Consorzio, in videoconferenza da Barcellona - abbiamo maturato un'esperienza di visibilità globale.
Il Gazzettino