Pam cambia strategia: negozi più piccoli e aperti fino alle 22

Pam cambia strategia: negozi più piccoli e aperti fino alle 22
Dato per spacciato, fagocitato dai mega ipermercati, l'alimentari sotto casa si prende la sua rivincita. Beninteso, in una versione 2.0, adeguata alle esigenze del consumatore...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dato per spacciato, fagocitato dai mega ipermercati, l'alimentari sotto casa si prende la sua rivincita. Beninteso, in una versione 2.0, adeguata alle esigenze del consumatore moderno. Il gruppo Pam ci crede e punta sul formato Local: punti vendita di dimensioni contenute, intorno ai 250 metri quadri, self service, situati nei centri storici o in contesti cittadini, aperti con orario continuato fino le 22, per una spesa quotidiana veloce e «facile». «Una formula innovativa che punta a soddisfare le necessità... Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino