MARGHERA - Design innovativo, standard edilizi bio-compatibili e una serie di eventi da ospitare nella grande "piazza" al primo piano. Sono gli elementi sui quali punta la "Nave...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A lanciare la sfida ai tre centri commerciali presenti nella terraferma veneziana è il gruppo Corio, che in Europa gestisce una cinquantina di complessi. 120 i negozi presenti all'interno del centro, accessibile dalla bretella della statale Romea grazie a una rotatoria e a uno svincolo costruiti per l'occasione. Il complesso, primo in Italia ad avere la certificazione "Bream" per gli standard edilizi, presenta linee curve ed organiche, tonalità neutre e un'illuminazione il più possibile naturale, senza uso di neon.
"Abbiamo lavorato a lungo - spiega Gino Antonacci, chief operating officer del gruppo Corio - insieme ai progettisti e ai manager dei diversi marchi perché studiassero modalità espositive di nuova generazione". Il centro sarà aperto tutti i giorni. Apertura anche a Pasquetta - oggetto di polemiche con i sindacati e i comitati contrari alle aperture festive - mentre per il 1. maggio il centro è orientato a rispettare la chiusura festiva.
Servizi e approfondimenti sul Gazzettino in edicola giovedì 17 aprile Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino