La sagoma di un morto a terra: campagna choc contro gli abusivi

La sagoma di un morto a terra: campagna choc contro gli abusivi
VENEZIA - Signori, dalla prossima settimana si cambia. O almeno si prova a cambiare. Chi acquisterà merci dalla provenienza illecita come i prodotti venduti dai venditori...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - Signori, dalla prossima settimana si cambia. O almeno si prova a cambiare. Chi acquisterà merci dalla provenienza illecita come i prodotti venduti dai venditori abusivi in strada o sulle spiagge sarà - se individuato dalle forze dell’ordine - multato all’istante con 200 euro di sanzione amministrativa. L’indicazione sarà data domani dal prefetto Domenico Cuttaia nel corso di un Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza dedicato proprio a questo tema.












L’occasione per l’annuncio è stata offerta dal la presentazione della campagna di comunicazione contro la contraffazione promossa da Prefettura, Regione, Camera di commercio e Comune con le sue società. L’approccio è di quelli pesanti: la sagoma di un morto segnata con il gessetto, come quelle che si vedono nei film polizieschi, con accanto il contorno di una borsetta. Il messaggio è chiaro: "fake kill your style", il falso uccide il tuo stile. La realizzazione è a cura di un gruppo di studenti del corso di laurea in Marketing e comunicazione dell’Università Ca’ Foscari (Carolina Malvagna, Federica Marotta, Stefania Menegazzo, Benedetta Stragiotti, Paolo Trevisani, Fabrizio Dilda) e costerà 32mila euro in tutto.









Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino