VENEZIA - Signori, dalla prossima settimana si cambia. O almeno si prova a cambiare. Chi acquisterà merci dalla provenienza illecita come i prodotti venduti dai venditori...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’occasione per l’annuncio è stata offerta dal la presentazione della campagna di comunicazione contro la contraffazione promossa da Prefettura, Regione, Camera di commercio e Comune con le sue società. L’approccio è di quelli pesanti: la sagoma di un morto segnata con il gessetto, come quelle che si vedono nei film polizieschi, con accanto il contorno di una borsetta. Il messaggio è chiaro: "fake kill your style", il falso uccide il tuo stile. La realizzazione è a cura di un gruppo di studenti del corso di laurea in Marketing e comunicazione dell’Università Ca’ Foscari (Carolina Malvagna, Federica Marotta, Stefania Menegazzo, Benedetta Stragiotti, Paolo Trevisani, Fabrizio Dilda) e costerà 32mila euro in tutto.
Il Gazzettino