»JESOLO - Abbiamo realizzato un sogno, quello di nostro padre Gino: avere due hotel fronte mare vicini che presto si uniranno dando vita ad un unico resort di oltre 240...
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Imponente il valore dell’operazione, circa 20 milioni di euro, compreso l’acquisto dell’hotel Casabianca di piazza Brescia, sempre appartenente alla famiglia Giannetti e ammesso allo stesso concordato. In questo caso l’acquisto avverrà nel 2018 e ad affiancare la famiglia Menazza ci sarà la famiglia Moretti Polegato (Geox). Per il momento, quindi, rimane solo da organizzare l’apertura del Monaco&Quisisana, fissata per l’1 agosto. Avviate le procedure per l’assunzione del personale, da mercoledì scorso sono state aperte anche le prenotazioni online con il sistema booking che in appena 24 ore ha registrato ben 130 richieste. Di fatto un successo, che conferma l’intuizione dei due fratelli Igor e Daniel Menazza che, dopo la scomparsa del padre, assieme alla madre Marsica gestiscono anche gli hotel Brioni, Colombo e Christian. In altre parole uno dei gruppi alberghieri più importanti del Nordest, nato 50 anni fa come attività famigliare. «Appena ci è stata prospettata questa possibilità – dicono i due fratelli – ci siamo buttati in questa avventura, credendoci fino in fondo, realizzando un sogno di tutta la nostra famiglia. Riaprire un albergo chiuso da parecchi mesi vuole dire creare benefici all’indotto della zona, nuove opportunità lavorative e sostenere l’offerta della città». In futuro l’hotel verrà sottoposto ad alcuni interventi di restauro, mentre il progetto ambizioso è quello di creare un unico resort con il Cesare Augustus. «Intanto partiamo – dicono i due fratelli – ottenere questo risultato non è stato facile. Ringraziamo lo studio Interdonato e associati di Venezia e lo studio di commercialisti di Jesolo Zoggia, Crico e Bars». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino